Come trasferire un iPhone a un nuovo computer COMMENTA  

Come trasferire un iPhone a un nuovo computer COMMENTA  

Quando si acquista un nuovo computer, ci sono molte cose che devono essere fatte. A parte la configurazione iniziale, è probabile che desidera trasferire i file, musica, foto e altri materiali dal vecchio computer al nuovo. Tra le cose che si dovrà probabilmente trasferire per l’utilizzo con il nuovo computer è il tuo iPhone. Se avete un iPhone che si è acquistato durante l’utilizzo di un altro computer, è possibile trasferire e sincronizzare il vostro iPhone con il nuovo computer seguendo pochi passi di base.

istruzioni

1 Accendere il computer.

2 Verificare che il computer dispone dell’ultima versione del software iTunes. Se il software iTunes non è aggiornato, scaricare l’ultima versione e riavviare il computer.


3 Apri iTunes.

4 Trascinare il mouse fino alla barra dei menu nella parte superiore dello schermo e clicca sull’opzione “Store”.

5 Trascinare il mouse lungo il menu a discesa e selezionare “Autorizza computer”.

6 Inserisci il tuo ID Apple o AOL screen name e la password quando richiesto, quindi fare clic sul pulsante “Autorizzo”. Ora si sarà in grado di sincronizzare l’iPhone con il computer nuovo.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*