> > Come trasferirsi in California

Come trasferirsi in California

default featured image 3 1200x900

La California è una destinazione popolare delocalizzazione. Soprannome della California è lo Stato d'oro, e le persone sono state spostando lì dopo la scoperta dell'oro nel 1848. Lo stato offre ai suoi abitanti una vasta gamma di attività, un clima temperato in molte aree e anche la possibilitÃ...

La California è una destinazione popolare delocalizzazione.
Soprannome della California è lo Stato d’oro, e le persone sono state spostando lì dopo la scoperta dell’oro nel 1848. Lo stato offre ai suoi abitanti una vasta gamma di attività, un clima temperato in molte aree e anche la possibilità di realizzare i sogni come fare nel mondo dello spettacolo. Inoltre, in California, è sede di molti degli istituti di istruzione superiore del paese. Ci sono diverse cose da considerare, tuttavia, come si prevede di trasferirsi in California.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Accesso ad Internet
1
Decidere dove in California si vuole vivere. California del Nord è la patria di città come San Francisco e Sacramento, mentre la California meridionale attrae soprattutto coloro che vogliono vivere vicino a Los Angeles o San Diego. Se non siete in movimento per un lavoro specifico o una scuola, controlla diverse aree online o di persona per essere sicuri di scegliere la posizione desiderata. Chiediti se si vuole essere più vicino al mare o in montagna, come California, offre la vicinanza ad entrambi. Fare ricerca su Internet se non siete sicuri di ciò che ogni territorio offre.

2
Inizio invio riprende alcuni mesi prima di spostare. E ‘meglio avere un lavoro in fila prima di trasferirsi. Occupazione della California Sviluppo mantiene un database di posti di lavoro in California. Registrati con CalJobs per far ripartire la ricerca.

3
Se state pensando di avviare un’attività in California, è necessario ottenere i permessi corretti per il vostro business specifici. L’ufficio del governatore dello Sviluppo Economico offre assistenza gratuita permesso. Essi possono aiutare a identificare i permessi necessari e anche aiutare a risolvere i problemi di permesso.

4
California, richiede di ottenere una patente di guida della California entro 10 giorni di diventare un residente dello Stato. Secondo il sito web della California DMV “, Residency è stabilito dal voto in una elezione in California, pagando tasse scolastiche residente, archiviazione per l’esenzione di proprietà di una casa di imposta, o qualsiasi altro privilegio o beneficio non ordinariamente esteso ai non residenti.”

Per ottenere la patente di guida della California, vi sarà richiesto di fare un breve test sulle leggi di traffico dello Stato. Sarà inoltre sottoposto ad un esame della vista, pagare una quota di iscrizione e prendere un esame di guida se non si dispone di una licenza di un altro Stato. Fissare un appuntamento presso un ufficio motorizzazione in modo da non dover aspettare in linea.

5
Se avete intenzione di case popolari in California, rivedere le padrone di casa e le leggi inquilino. Leggi della California a volte può variare dalle leggi tipiche di altri Stati. Conosci i tuoi diritti come un inquilino.

Se si acquista una casa, il processo può essere un po ‘diverso da quello attuale stato. In generale, le operazioni sono effettuate senza avvocati e utilizzare il processo di deposito a garanzia per completare la transazione.

6
Registrati per votare in California. Il processo si richiede di compilare semplicemente il modulo di registrazione degli elettori e spedirla alla sede provinciale elezioni indirizzo che è indicato sul modulo. Devi essere un cittadino degli Stati Uniti, almeno 18 anni, hanno la residenza in California e non essere in prigione o in libertà vigilata per una condanna crimine.

7
Esplorate e godetevi il vostro nuovo ambiente!