Come trasferirsi in un paradiso esotico

Guide

Come trasferirsi in un paradiso esotico

Per traferirsi in un paradiso esotico come le Hawaii serve un programma. Non importa quale sia il motivo che vi spinge a trasferirvi in un paradiso esotico, vi troverete un sacco di opportunità. Trasferirsi alle Hawaii per iniziare una propria attività o dopo la pensione (o entrambi allo stesso tempo)è una strada comune. Se siete pronti a trasferirvi, dovete sapere che le Hawaii hanno una cultura molto particolare rispetto agli altri continenti.

ISTRUZIONI

1 – Determinate dove andrete a vivere. Nelle Hawaii, ci sono piccole comunità, spesso fitte, ma gli agenti immobiliari possono aiutarvi a trovare la giusta posizione, commerciale o residenziale. Utilizzate questi servizi per restringere la vostra ricerca, e quindi effettuare l’acquisto finale in un posto dove potersi muovere visitando il luogo.

2 – Avviate un’impresa alle Hawaii solo dopo aver ottenuto l’approvazione. Per raggiungere questo scopo, visitate il municipio locale per richiedere un permesso di lavoro. Soddisfate tutti i requisiti e le qualifiche prima di aprire una vostra impresa. La maggior parte delle aree sono flessibili e disposte a fornire l’aiuto necessario per ottenere il permesso.

3 – Considerate le spese e le scelte di vita. Il costo della vita nelle Hawaii è più alto rispetto agli altri stati, ma paragonabile alla California o a New York. Inoltre, vi accorgerete che la comunità hawaiana è molto attiva, con un settore turistico ben sviluppato, ciò può significare uno stile di vita diverso da quello a cui siete abituati.

4 – Pensate al lavoro prima di iniziare a lavorare. Molte zone delle Hawaii offrono posti di lavoro regolare, e possono essere difficili da ottenere. La più grande industria nella maggior parte dell’isola è il turismo. Il salario minimo del lavoro è comune, diverso da quello delle posizioni dirigenziali superiori essendo difficili da ottenere.

5 – Trasportate tutto ciò che vi riguarda in nave o in aereo. Se è possibile acquistate le cose direttamente nelle Hawaii in quanto può essere meno costoso del trasporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...