Come trasformare dei jeans a gamba larga in skinny jeans

Guide

Come trasformare dei jeans a gamba larga in skinny jeans

La moda va e viene per qualunque capo di abbigliamento. Sebbene i blue jeans in generale rimangano trendy, lo stile dei jeans è in cambiamento. Quando gli skinny jeans sono di moda potete trasformare i vostri jeans a gamba larga. Sebbene avere alcune abilità nel cucito aiuti a rendere il procedimento più semplice, non è necessario essere dei sarti per trasformare i vostri vecchi jeans a gamba larga in un paio di skinny jeans molto trendy.

Come realizzare degli skinny jeans

Istruzioni

1 Ponete al rovescio il vostro paio di jeans a gamba larga e indossateli.

2 Ripiegate la parte di tessuto esterno su ogni gamba fino a che raggiungete la dimensione che desiderate. Utilizzate degli spilli per fermare il tessuto lungo la nuova misura, assicurandovi che la nuova linea di cucitura che volete creare sia diritta. Potete anche usare del gesso per tracciare una linea diritta da seguire mentre cucite.

3 Togliete i jeans.

4 Utilizzate la macchina per cucire per realizzare una nuova cucitura lungo il lato esterno di ogni gamba del jeans.

Iniziate dalla parte superiore dei jeans, dove vi è ancora la cucitura originale, e cucite seguendo la linea tracciata con il gesso o segnata con gli spilli.

5 Misurate di nuovo i jeans per assicurarvi che ogni gamba abbia la larghezza da voi desiderata. Accertatevi anche di poter far entrare e uscire il piede comodamente dai jeans.

6 Aggiustate la lunghezza di ogni gamba. Alcuni jeans a gamba larga sono più lunghi degli skinny jeans. Dovrete arrotolare verso l’alto il tessuto al fondo di ogni gamba per avere la lunghezza voluta. Utilizzate degli spilli per fermare il nuovo bordo per creare la lunghezza della gamba.

7 Tagliate il tessuto in eccesso. Una volta che avete ottenuto la larghezza che volete, potete tagliare il tessuto eccedente che si trova all’esterno della nuova cucitura.

8 Girate nuovamente i jeans dal lato del diritto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*