Come trasformare dei normali jeans in skinny jeans - Notizie.it

Come trasformare dei normali jeans in skinny jeans

Guide

Come trasformare dei normali jeans in skinny jeans

Gli skinny jeans sono un’aggiunta costosa quanto fashion ad ogni guardaroba. Gli skinny jeans sono dei jeans molto aderenti, con una stretta apertura al fondo. Gli skinny jeans possono sottolineare la vostra silhouette, facendovi apparire più magre e alte. Potete evitare l’alto costo degli skinny jeans modificando un paio di jeans più larghi che avete già in casa.

Skinny jeans fatti in casa

Istruzioni

1 Girate al rovescio i vostri jeans larghi e indossateli. Sarà bene cucirli dall’interno in modo che le cuciture restino nascoste. Sedetevi sul pavimento con i jeans addosso e divaricate le gambe. Allontanate il tessuto dalla parte interna delle gambe.

2 Fermate il tessuto dei jeans con degli spilli partendo dal cavallo e scendendo verso le caviglie. Occorreranno dai 20 ai 30 spilli a seconda della vostra altezza. La linea degli spilli si dovrebbe restringere verso le caviglie, lasciando spazio a sufficienza per far uscire il piede.

3 Togliete i jeans.

Cucite lungo la linea di spilli a mano o con la macchina per cucire. Assicuratevi di seguire bene la linea formata dagli spilli. Fate una doppia cucitura per una maggior tenuta.

4 Indossate i jeans assicurandovi che abbiano la forma desiderata e che non vi siano problemi con le cuciture. Se la forma e le cuciture sono a posto, togliete i pantaloni e tagliate la parte di tessuto in eccesso. Ora avete un paio di skinny jeans fatti in casa e su misura per il vostro fisico, avendo anche risparmiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*