Come trasformare file PDF in Word - Notizie.it

Come trasformare file PDF in Word

Guide

Come trasformare file PDF in Word

Adobe Portable Document Format, PDF è stato progettato per mantenere la formattazione di un documento, non importa dove si è vista o stampata. Microsoft Word non include un’opzione per creare file PDF di default. Tuttavia, esistono diversi modi per creare file PDF da documenti Word o di aggiungere l’opzione di creare PDF a Microsoft Word. Il vantaggio principale di un file PDF è la portabilità. Anche se Microsoft Word è utilizzato ampiamente, i file PDF sono leggibili sulla maggior parte dei sistemi di computer e ci sono diversi lettori PDF gratuiti.

Istruzione

1. Vai al sito Zamzar utilizzando il browser preferito. Zamzar fornisce la conversione da e per diversi formati. Questa opzione funziona bene se non è necessario convertire documenti Word in PDF di frequente.

2.Download e installare PrimoPDF free edition. Questo programma fornisce una semplice conversione di file PDF utilizzando due metodi. Una stampante speciale viene aggiunta per creare un PDF utilizzando l’opzione di stampa in qualsiasi programma, o utilizzare la finestra del programma per fare clic e trascinare i file per la conversione.

3.

Installare Adobe Acrobat. Al momento della pubblicazione, Adobe Acrobat Standard è disponibile per circa $ 300. Una nuova opzione “Salva come PDF” si aggiunge a Microsoft Word dopo l’installazione di Acrobat.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*