Come trasformare un documento word in pdf

PDF è un formato di file associato a software Adobe. Questi file sono più sicuri di un documento di Word, perché è difficile per un utente modificare le informazioni in un file PDF. Microsoft Word 2010 rende facile convertire documenti Word in file PDF. Anche se Word non richiede di avere ulteriori software o componenti aggiuntivi per convertire il documento, è necessario disporre di Adobe Reader installato sul computer per aprire e visualizzare il file.

Leggi anche: Come fare capelli blu con o senza decolorazione

istruzione

1 Fare clic sulla scheda “File” e cliccare su “Salva con nome”.

2 Immettere un nome per il file. Pdf nella casella “Nome File” e selezionare una destinazione di salvataggio.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


3 Fare clic su “Salva come” dal menu a discesa e fare clic su. “PDF (*. Pdf).”

4 Fare clic sul punto accanto all’opzione che è più importante. Se il file richiede alta qualità per la stampa, fare clic sul punto accanto a “Standard (pubblicazione online e stampa).” Se la qualità di stampa è meno importante della dimensione del file, fare clic sul punto accanto a “Dimensioni minime (pubblicazione in linea).”

5 Selezionare la casella “Apri file dopo la pubblicazione”, se si desidera aprire il file in Adobe immediatamente dopo il salvataggio.


6 Fare clic su “Opzioni” per selezionare la pagina che si desidera stampare, selezionare se il markup deve essere stampato e per regolare le opzioni di output.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Fare clic su “OK” e poi su “Salva”. Microsoft Word salva il file in formato PDF.

Leggi anche

abbronzatura
Guide

Come mantenere l’abbronzatura a lungo

Chi non vuol avere un colorito sano e luminoso durante tutto l'anno? Ecco alcuni consigli per mantenere l'abbronzatura senza usare la lampada. E' ufficiale, è arrivato l'autunno. Secondo gli esperti, proprio dal venerdì avremo meno ore di luce e di conseguenza meno ore di sole. Così la nostra abbronzatura estiva man mano andrà via. La melanina, il pigmento che colora la nostra pelle, produce i melanociti che si trovano nella pelle. Questi melanociti si attivano con il sole e donano alla pelle la caratteristica abbronzatura, che senza luce del solo, andrà via progressivamente. Vediamo insieme cosa si può fare per evitare [...]

1 Commento su Come trasformare un documento word in pdf

  1. What’s Happening i am new to this, I stumbled upon this I have discovered It positively helpful and it has aided me out loads. I’m hoping to contribute
    & help different customers like its aided me.

    Great job.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*