Come trattare a casa la perdita di capelli

Donna

Come trattare a casa la perdita di capelli

La perdita di capelli è comune quando si ha molta forfora e altri problemi di salute. A volte la perdita di capelli diventa così grave che si iniziano a notare piccole aree calve. Lo stress e la tensione sono una grande causa della perdita di capelli. Ci sono alcuni rimedi naturali e casalinghi per trattare la perdita di peso.

Trattare a casa la perdita di capelli

Istruzioni

1 Mescolate 2 cucchiaini di olio di cocco, 1 cucchiaino di olio di oliva e ½ cucchiaino di olio di ricino. Massaggiate il cuoio capelluto con l’olio una volta a settimana. L’olio di ricino è eccellente per la crescita e la ricrescita dei capelli.

2 Il rimedio migliore e affidabile per la perdita di capelli è il succo di cipolla. Pelate una piccola cipolla e grattatene metà. Spremete il succo dalla cipolla e mescolatela con un po’ di miele. Applicate sulle zone calve. Fatelo di sera e coprite la testa con un asciugamano se l’odore vi dà fastidio. Fate uno shampoo la mattina seguente.

3 Potete anche applicare una pasta di olio di oliva, miele e cannella in polvere. Massaggiatela sul cuoio capelluto con delicatezza per 15 minuti e poi fate lo shampoo.

4 Dieta: aumentate il consumo di yogurt, carote, lattuga e peperoncino. Bevete un cucchiaino di aceto di sidro di mele mescolato in un bicchiere di acqua con i pasti per 2 o 3 settimane. Potete anche provare un frullato di banana con miele e latte scremato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...