Come trattare i capelli con l’olio di oliva COMMENTA  

Come trattare i capelli con l’olio di oliva COMMENTA  

L’olio di oliva è conosciuto per essere un idratante della pelle, del viso, dei capelli e delle labbra. L’olio di oliva è un’ottima alternativa ai costosi balsami ad azione profonda. Ecco come trattare i capelli con l’olio di oliva.


Trattare i capelli con olio di oliva

Istruzioni

1 Pettinate i capelli fino a che non hanno nodi e iniziate ad applicare l’olio di oliva. Aggiungete dell’olio di oliva un po’ alla volta, in modo che i capelli ne siano coperti. Con un pettine a denti larghi distribuite l’olio dalle radici dei capelli alle punte. Una volta che i capelli sono coperti di olio, raccoglieteli in uno chignon.


2 Bagnate un asciugamano con acqua e mettetelo nel microonde per 1 o 2 minuti. Rimuovetelo dal microonde facendo attenzione a non bruciarvi. Una volta che si è un po’ raffreddato, avvolgetelo attorno alla testa.


3 Tenete i capelli sotto l’asciugamano per 10-30 minuti a seconda di quanto a fondo avete bisogno di idratare i capelli. Risciacquate poi i capelli e acconciate.

L'articolo prosegue subito dopo

I capelli saranno più morbidi, lucenti e bellissimi.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*