Come trattare i capelli danneggiati dalla permanente COMMENTA  

Come trattare i capelli danneggiati dalla permanente COMMENTA  

Uomini e donne usano spesso permanenti per il trattamento di capelli naturali, tuttavia, possono lasciare i capelli secchi, fragili e danneggiati. Saper trattare i capelli danneggiati dalle permanenti può permettere di avere una capigliatura condizionata e sano.


istruzioni

1. I capelli danneggiati da una permanente può essere privato della sua naturale umidità, lasciando fragili e secchi. Trovare un buon condizionatore che non è a base di alcool, applicare un quarto di piccola quantità sui capelli umidi e pettinare.


2. Aggiungi lucentezza. I capelli danneggiati possono avere danni irreversibili, ma è ancora possibile modificare l’aspetto. Utilizzare prodotti che contengono silicone o la cheratina per le cuticole dei capelli rotti o danneggiati, aggiungendo brillantezza.


3. Lasciare riposare i vostri capelli. Il peggior modo di trattare i capelli danneggiati è quello di continuare ad aggiungere danni. Se avete danneggiato i capelli, non continuare a fare la permanente. Lasciare ai capelli un po’ di riposo tra permanenti e il trattamento e continuare ad aggiungere balsamo e crema idratante.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*