Come trattare la cellulite con rimedi casalinghi COMMENTA  

Come trattare la cellulite con rimedi casalinghi COMMENTA  

La cellulite è il risultato di troppo grasso e fluidi intrappolati in profondità sotto la pelle. La cellulite può far sì che una persona si senta brutta e che non voglia indossare il costume da bagno per non mostrare al cellulite. Ci sono alcuni modi per prevenire la cellulite e altri per trattarla con dei rimedi casalinghi.


Istruzioni

1 Prendete una morbida spazzola per pelle bagnata o asciutta e spazzolate con lunghi movimenti sulle aree interessate dalla cellulite.

2 Usate una spazzola a setole morbide e premetela delicatamente sulle aree che hanno la cellulite. Muovete la spazzola in movimenti circolari dalla testa ai piedi o solo sulle aree con la cellulite.


3 Mangiate molta frutta e verdura che hanno poche calorie ma sono ricche di nutrienti.

4 Bevete le vostre bevande preferite, meglio se acqua o succhi, a temperatura ambiente invece che fredde. Il freddo contrae l’esofago e lo stomaco, il che interferisce con il flusso degli enzimi digestivi.


5 Massaggiate una crema anticellulite sull’area interessata con le dita. Usate le dita per rendere la crema più efficace.

6 Prendete del caffè e macinatelo. Strofinate il caffè in polvere sulle aree affette da cellulite per 60 secondi al giorno, poi lavate via. Questo permette di avere una pelle più liscia e la cellulite verrà rimossa in men che non si dica.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*