Come trattare la fatica della fibromialgia COMMENTA  

Come trattare la fatica della fibromialgia COMMENTA  

untitled (23)

La fatica della fibromialgia è uno dei sintomi della fibromialgia. Può anche essere debilitante, in quanto in alcuni casi è impossibile scendere dal letto. Ecco come combatterla.


Accettare che la stanchezza può essere parte della vostra nuova vita. Molte persone vi diranno di riposare . Tuttavia, se si soffre di fibromialgia, il resto non può ringiovanire il corpo. Fare un pisolino nel bel mezzo della giornata in modo da poter ottenere un po’ di sonno. Non aspettare fino a quando le cose sono migliori, basta trovare nuovi modi di fare le cose.


Dormire con un ventilatore. Questo riduce il rumore e si può impedirti di svegliarsi così tanto. Prova anche un materasso, rilievo di gomma piuma  o addirittura un letto di piume se proprio non state ottenendo abbastanza resto. E potrebbe essere solo che il letto non è abbastanza comodo.


Consolidare i viaggi. Fate una lista di ogni volta che si esce di casa e prendete l’abitudine di riconoscere se ci sono commissioni che si possono fare insieme. Ciò consente di risparmiare sui soldi del gas e dell’energia. Se siete troppo stanchi per fare molto, provare shopping online. Alcuni negozi di alimentari possono portarvi i prodotti direttamente a casa.

L'articolo prosegue subito dopo


Alcuni dottori raccomandano esercizi come camminate o yoga. Nel caso avessi problemi o dolori, smetti immediatamente.

Racconta alla tua famiglia  e ai tuoi amici cosa ti succede, in quanto molti pensano che tu sia semplicemente pigro e non conoscono il problema. Se provi a spiegarlgielo, ti aiuteranno e ti verranno incontro.

Datti degli obiettivi che siano realistici e realizzabili. Annotali.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*