Come trattare la pedofilia COMMENTA  

Come trattare la pedofilia COMMENTA  

Un pedofilo è una persona che prova più piacere ad avere attività sessuali con bambini invece che con gli adulti. Il numero di pedofili in questo paese non è noto, poichè molti non praticano la pedofilia, ma soddisfano le loro esigenze attraverso la fantasia nelle loro case. Alcuni tratti della personalità sono comuni tra i pedofili, ma i propri tratti di personalità e il comportamento dovrebbero essere considerati in associazione prima di essere sospettato di pedofilia. Ecco alcuni suggerimenti per affrontare la pedofilia.


Istruzione
Riconoscere la pedofilia
1Notate se una persona ha pochi contatti con gli altri e se ha pochi amici della sua età.
2Osservate se una persona ha hobby che hanno maggiori probabilità di essere svolti dai bambini rispetto che dagli adulti.

3Guardate i professionisti impiegati in posti di lavoro che lavorano con i bambini, come gli allenatori di educazione fisica, gli insegnanti e dipendenti di cura di giorno.

4Chidetevi perché una persona porta sempre doni a bambini e li prende in gita.
5Utilizzate il sito web dove si registrano i reati sessuali, Watchdog family, in modo da sapere se pedofili condannati vivono nel vostro quartiere.

L'articolo prosegue subito dopo


Reagite contro la pedofilia
6Contattate le autorità se si sospetta che qualcuno sia un pedofilo quando si nota che un bambino si sente minacciato o ha paura di qualcuno.
7Organizzate una consulenza immediatamente. Sia il bambino e sia il pedofilo hanno bisogno di aiuto professionale e il pedofilo deve essere ritenuto responsabile delle sue azioni.
8Proteggete il bambino da un pedofilo sospetto e parlate con lui di come si sente. Assicuratevi che sia sicuro e che non gli abbia fatto nulla di male.
9Comunicate alle autorità se ritieni che un pedofilo vive nel vostro quartiere.
10Contattate programmi che combattono la pedofilia. Childlures.com educa bambini, insegnanti e genitori in merito alla pedofilia. Pedowatch.com lavora con la polizia per combattere la pedofilia su Internet. Officer.com fornisce informazioni sull’applicazione della legge nella tua zona.
11Segnalate tutti i siti Internet che promuovono la pedofilia. La Internet Watch Foundation permette di farlo online.
12Controllate i vostri figli quando chattano su internet.

Consigli e avvertenze
Se un bambino dice che qualcuno lo sta toccando impropriamente o che si senteminacciato da un adulto, anche se è un amico di famiglia o un parente, agite immediatamente.
Non nascondete o ignorate le molestie ad un bambino. Non importa se il pedofilo potrebbe essere uno “zio amichevole.” Denunciatelo alla polizia prima che gli faccia ancora più male.
Anche se il bambino non potrebbe discutere le molestie, lui lo ricorderà per il resto della sua vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*