> > Come trattare naturalmente l'intossicazione alimentare

Come trattare naturalmente l'intossicazione alimentare

default featured image 3 1200x900

Incontri di famiglia, pic-nic e altre attività all'aria aperta durante l'estate, l'intossicazione alimentare può accadere. Ci sono alcune cose che potete provare, a casa, per diminuire i sintomi di intossicazione alimentare. istruzioni 1 Lo sapevate che la Coca-Cola è stata inventata...

Incontri di famiglia, pic-nic e altre attività all’aria aperta durante l’estate, l’intossicazione alimentare può accadere. Ci sono alcune cose che potete provare, a casa, per diminuire i sintomi di intossicazione alimentare.

untitled156 185x115
istruzioni

1 Lo sapevate che la Coca-Cola è stata inventata per curare lo stomaco? E la parte migliore è … funziona ancora oggi. Prendere una lattina di Coca-Cola originale e aprirla.

2 Reidratare il tuo corpo quando si ha intossicazione alimentare è molto importante. Bere Gatorade aiuta a sostituire il potassio, sodio e glucosio che si perde quando si ha vomito e diarrea.

3 Se non si ha il Gatorade a casa, allora si può mescolare la vostra soluzione reidratante. Prendete 3 cucchiaini di zucchero, 1 cucchiaino di sale, 2 cucchiaini di succo di limone e mescolare con 16 once di acqua. Bere l’intera soluzione.

4 Mangiare crackers contribuirà a mettere qualcosa nello stomaco che sarà facile da digerire.