Come trattare una tosse allergica

Ambiente

Come trattare una tosse allergica

Intermittente, persistente o costante la tosse può essere causata dalle allergie. Polline, peli di animali, polvere, cibo o altri allergeni possono provocare tosse. Può essere salutare in quanto protegge e purifica il corpo da muco e infezioni.

2

1. Non è sempre un segno di un problema medico. Quando la tosse persiste e si verifica di notte, dopo essersi addormentati, tuttavia, può segnalare un problema respiratorio più grave e necessita di una visita dal medico.

2. Spesso un colpo di tosse legato alle allergie sarà chiaro da solo. I farmaci per la tosse funzionano bene per la tosse lieve, mentre le dosi di prescrizione possono essere necessarie per la tosse più grave.

3. Ci sono diverse misure per prevenire la tosse legata ad allergie e / o ridurne la gravità ed includono spolverare, evitare attività all’aperto tra le 05:00-10:00, l’uso di aria condizionata, mantenere le finestre chiuse, il lavaggio delle lenzuola e asciugamani in acqua calda, evitando calore estremo , pulizia serale con doccia e capelli, e mantenere le finestre dell’auto chiuse.

4.

Ginger, olio d’oliva, aglio e whisky sono stati utilizzati per curare la tosse causata dalle allergie. Questi prodotti causano la fuoriuscita dell’aria dai polmoni e possono pulire i passaggi d’aria.

5. I rimedi erboristici utilizzati per allentare il muco e alleviare la congestione includono aceto di sidro di mele, trifoglio rosso, eucalipto e erba medica. Rimedi naturali e alternativi non causano molti degli effetti collaterali come fanno i farmaci tradizionali, quali affaticamento, diminuzione della vigilanza e disidratazione.

6. La “Lettera di Harvard Health” riporta molti ingredienti attivi nei ​​farmaci per la tosse che non possono essere efficaci per il trattamento della tosse legata alle allergie. Raccomandano il tipo di medicina che offre sia un antistaminico (come brompheniramine, difenidramina o chlorpheniramine) che un decongestionante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche