Come travestirsi ad Halloween COMMENTA  

Come travestirsi ad Halloween COMMENTA  

Halloween è alle porte e voi ancora non sapete cosa mettervi (sempre che già sappiate cosa fare).
Se le vostre amiche hanno optato per trascinarvi nell’ennesima festa in discoteca, non potrete fare a meno di mettervi in maschera anche voi. Bando a costumi ingombranti: siete lì per ballare, non per essere la zucca che tutti scontrano mentre si dirigono al bancone. Per essere originali, perciò, non puntate su travestimenti appariscenti né su banali e oscene divise da infermiera. Via quelle corna rosse, vi confondete tra le mille diavolette nella folla, e lasciate al guardaroba quello stupido cappello da strega, mica siete alle elementari! Sì, invece, a make-up da paura: traete ispirazione dai vostri film horror preferiti o dai protagonisti dei vostri incubi, basta una matita nera, ombretto grigio, rossetto rosso o marrone e potete sbizzarrirvi sulla vostra tela. Scheletro messicano, bambole assassine, zombie sono l’ideale per tenere lontano qualsiasi esemplare di sesso maschile particolarmente insistente. Se, però, sperate di fare un fortunato incontro con un Dracula o con cosadiavolosarebbequesto, optate per qualcosa di più soft, che vi faccia apparire sexy più che mostruose. Cigno nero, sposa cadavere e vampira sembrano essere le più gettonate, ma non dimenticate di lasciare un vostro tocco personale: boa di piume, lenti a contatto colorate o denti finti (ricordateveli di toglierli in caso l’incontro si riveli interessante!) possono fare la differenza.


creative-halloween-make-up-ideas-34__605

come-fareil-trucco-da-cigno-nero-per-halloween

 

 

Nel caso i vostri amici abbiano organizzato qualcosa di easy a casa loro, in memoria dei “dolcetto o scherzetto” di quando eravate bambini, informatevi se gli altri si travestono. In caso di risposta positiva, è l’occasione giusta per lasciare spazio alla fantasia e portare una reflex per immortalare gli altri. Ricordo ancora il gruppo di miei amici che ha ricreato una scena del crimine di CSI in salotto, semplicemente geniali. Il tocco in più? Luci basse per creare atmosfera, qualche zucca intagliata con una candela accesa dentro, Scary Movie o un thriller di sottofondo e i dolci pronti per i bambini. O, se siete malvagi, scherzetti per spaventarli e mandarli via.victoria-s-secret-halloween

Se nessuno fa niente o si sono già organizzati tutti e siete rimasti in coppia, beh, nulla di meglio che una serata in cui si finge di essere ancora di più desiderabili. E qui la parola d’ordine è essere esageratamente esagerati, dai corpetti alla lingerie.


Siete pochi, disorganizzati e senza qualcuno da stregare? Niente paura, il cinema risolve ogni vostro programma. E mentre scegliete tra Hotel Transilvania 2, Reversal, Maze Runner-La Fuga, Crimson Peak, Game Therapy, Dark Places, L’ultimo Cacciatore di streghe, Ghosthunters o Nightmare, ricordatevi di indossare un dettaglio in tema, da anelli e collane con piccoli sche letri a una maglietta con un pipistrello.

Perché, qualunque cosa facciate, il vostro look dovrà essere da brivido!

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Come travestirsi ad Halloween | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*