Come trovare amici invisibili in Gtalk COMMENTA  

Come trovare amici invisibili in Gtalk COMMENTA  

Conosciuto anche come Google Talk o Gmail Chat, Gtalk è la chat che funziona con Gmail di Google. Essa consente agli utenti di chattare con amici, familiari e colleghi sul suo elenco di contatti, senza dover lasciare la sua finestra e-mail. Tra le molte caratteristiche GTalk è che gli utenti possono rendersi “invisibile” a loro discrezione. Se vuoi chattare con un utente invisibile, tuttavia, è possibile farlo.

istruzioni

1 Passare a Gmail e accedi. E’ necessario effettuare l’accesso al tuo account Google per usare la Gchat.

2 Posiziona il cursore sul nome di un contatto che si crede è online, ma invisibile, fino a quando una scatola rettangolare viene visualizzata a sinistra della vostra lista di amici.

Fare clic sul pulsante “Chat”.

3 Digitare un messaggio al tuo amico. Se è online e invisibile, risponderà. Se non lo fa, significa o che è on-line o semplicemente non vuole parlare in questo momento – che può essere il motivo per cui è invisibile.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*