Come trovare amici sui blogger COMMENTA  

Come trovare amici sui blogger COMMENTA  


Il sito blog.com non ti permette di trovare amici per il tuo blog. Ogni blogger può determinare il livello di disponibilità del proprio blog: ovvero chi può leggerlo, chi può commentarlo, e chi può trovare il blog in altri campi di ricerca. Esiste un modo per trovare il blog di un amico, anche se non hai il suo indirizzo web.

Inserisci il nome del tuo amico nello spazio “Autore” nella ricerca sulla pagina di Google Search; verifica i risultatri per trovare il blog del tuo amico; qualora non avessi trovato il suo blog sotto il nome dell’autore, scrivi il nome del blog nello spazio “Quali sono le parole con cui inizia il blog”; verifica i risultati per trovare il blog del tuo amico; clicca sull’indirizzo dle blog del tuo amico e vai al suo blog.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*