Come trovare casa a Londra - Notizie.it

Come trovare casa a Londra

Guide

Come trovare casa a Londra

I confini e la definizione di Londra variano di continuo, ma, ufficialemente, è composta dalla città stessa e da 32 distretti. Secondo London Online, la popolazione di Londra era circa 7,5 milioni nel 2005. Le strade di Londra possono spesso disorientare, specialmente per turisti inesperti della città. Gli edifici sono spesso divisi in appartamenti; ciò può complicare ulteriormente le cose. Con i giusti strumenti e un po’ di esercizio, ognuno dovrebbe sapere come trovare un’abitazione a Londra.

  1. Procurati “London A to Z”, una guida compatta delle strade di Londra. Molto facile da reperire a Londra, il libro può anche essere acquistato online.
  2. Segnati l’indirizzo completo della casa che stai cercando. Nome della strada, codice postale e quartiere saranno molto utili.
  3. Consulta la parte posteriore di “A to Z” e guarda il nome della via nell’indice. Possono esserci molte strade con lo stesso nome. Verifica che stai guardando quella giusta, utilizzando il codice postale, scritto a destra del nome della via nell’indice.
  4. Individua le coordinate (nella griglia) della strada che stai cercando e vai alla pagina scritta nell’indice.

    Trova la strada aiutandoti con la griglia segnata, utilizzando le lettere e i numeri in alto e ai lati della pagina.

  5. Con l’aiuto della mappa, raggiungi la tua meta! Se necessiti di informazioni su come raggiungere il luogo, utilizza la mappa della metropolitana di Londra, riportata sul retro di “A to Z”. Inoltre, nel libro è presente anche la mappa delle linee ferroviarie di Londra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*