Come trovare codici promozionali per lo shopping online COMMENTA  

Come trovare codici promozionali per lo shopping online COMMENTA  


Il codice promozionale per lo shopping online è la nuova frontiera del coupon. Piuttosto che un pezzo di carta ritagliato da una rivista, un codice online per lo shopping è semplicemente un numero che trovate su un sito web. Vi basta inserire il numero per usufruire degli sconti. Il codice promozionale online sta ai coupon come la carta di credito sta alle banconote. Ma trovarli richiede un po’ di lavoro.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24


Istruzioni

1 Andate direttamente sui siti internet dei grandi negozi. I centri commerciali, per esempio, forniscono quotidianamente codici online che garantiscono sconti ai loro clienti.

Leggi anche: MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano


2 Registratevi per poter accedere ai codici online attraverso un numero cliente online. Molte aziende vi invieranno questi codici promozionali gratuitamente, se inserite il vostro indirizzo email e i datti richiesti nell’apposito modulo. In cambio di queste informazioni, le aziende vi invieranno dei codici promozionali via email.


3 Unitevi ai club di shopping. Molte aziende hanno dei specifici club dove, in cambio del rilascio di una tessera cliente, vi verranno inviati esclusivi codici promozionali online.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Trovate codici del genere anche sui siti indipendenti dalle aziende. Alcuni siti, come l’americano Browse the Mall, un sito indipendente di shopping, va alla ricerca di codici promozionali e li pubblica direttamente sul suo sito web. Annotateveli e procedete poi al pagamento.

5 Cercate questi codici su Google. Spesso una semplice ricerca vi porterà a scoprire dei codici che potrete usare. Inserite le parole chiave “codici promozionale per shopping”, insieme alla marca e all’oggetto al quale siete interessati, per trovare siti specifici che vi faranno risparmiare un bel po’ di soldi.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*