Come trovare codici promozionali - Notizie.it

Come trovare codici promozionali

Shopping

Come trovare codici promozionali


Molte persone usano coupon per risparmiare sulla spesa. Se gli acquirenti usano abbastanza coupon alla volta, il risparmio può essere consistente. Chi fa shopping online ottiene lo stesso risultato quando ordina qualcosa. Usando coupon o codici promozionali al momento del pagamento, una percentuale sul totale dell’ordine o uno sconto sulle spese di consegna spesso riduce il costo finale dell’acquisto. Trovate coupon nei siti web specializzati.

Istruzioni

1 Visitate il sito RetailMeNot alla ricerca dei rivenditori ai quali siete interessati. Inserite il nome del rivenditore nella barra di ricerca in cima alla pagina e cliccate il pulsante verde di ricerca. Cliccate su uno dei risultati forniti e vi apparirà una lista di coupon. Controllate la lista per trovare il coupon che fa al caso voi e fate l’ordine. Per esempio, troverete coupon che sono validi solo per l’acquisto di determinati prodotti e codici che richiedono un minimo di spesa.

Fate attenzione alle date di scadenza e alla percentuale di successo riportata da coloro che hanno già usufruito dell’offerta. Copiate un codice che desiderate usare e incollatelo nell’apposito campo di un modulo per ordinare online.

2 Navigate sul sito CouponCabin per trovare dei coupon dei vostri negozi preferiti. Usate le funzioni di ricerca in cima alla pagina per cercare coupon per negozio, categoria, tra i più popolari, per consegna gratuita e altre offerte. Inserite il nome di uno specifico rivenditore nella casella di ricerca e cliccate “Go”. Esaminate la lista dei coupon finché non troverete quello che fa al caso vostro.

3 Visitate il sito web DealHunting per trovare coupon che soddisfino i vostri bisogni e i vostri desideri. Cliccate sulla tabella “Coupon Codes” in cima alla pagina web, inserite il nome di un rivenditore e cliccate “Go”. Oppure cercate attraverso una lista di rivenditore in ordine alfabetico o per categoria.

Visitate il forum cliccate sulla tabella appropriata in cima alla pagina. Utilizzate il forum per venire a conoscenza di coupon specifici nelle diverse categorie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.