Come trovare coupon per il cambio dell’olio COMMENTA  

Come trovare coupon per il cambio dell’olio COMMENTA  


I prezzi in costante aumento dell’olio nel corso degli anni ha forzato i negozi automobilistici ad aumentare il prezzo del cambio dell’olio. La maggior parte delle persone non ha il tempo di fare il cambio dell’olio da sola e si affida alle officine regolarmente. Potete spendere meno con i coupon per il cambio dell’olio. Fortunatamente, potete trovare questi coupon con una certa facilità, sia online che no. La maggior parte di questi coupon sono gratuiti.


Istruzioni

1 Visitate i siti web dei centri dove cambiano l’olio, come Firestone e Jiffy Lube, oltre a quelli degli oli delle marche più conosciute. Queste aziende spesso forniscono coupon stampabili per un cambio dell’olio gratuito nei loro siti web. Stampate i coupon e usateli. Alcuni siti forniscono dei coupon in formato email. Mentre navigate sul sito, registratevi inserendo il vostro indirizzo email per ricevere ulteriori coupon.


2 Stampate i coupon dai siti Internet come Couponmountain.com e Groupon.com. I siti di coupon di solito offrono coupon per le marche di oli e lubrificanti più conosciuti. Contattate la vostra officina in anticipo e assicuratevi che accettino coupon per il cambio dell’olio.


3 Aprite il vostro quotidiano tutte le settimane alla ricerca di coupon per il cambio dell’olio. I quotidiani di solito contengono sempre offerte, promozioni e coupon per i negozi locali. Questo è uno dei modi migliori per trovare proprio coupon di officine alle quali fate visita di solito.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*