Come trovare degli skinny jeans dall’aspetto Hot…indipendentemente dalla vostra taglia COMMENTA  

Come trovare degli skinny jeans dall’aspetto Hot…indipendentemente dalla vostra taglia COMMENTA  

Gli skinny jeans vi fanno apparire più magre e si adattano con ogni tipo di maglia. In ogni caso, la sfida arriva quando non riuscite a trovare un paio di skinny jeans della vostra taglia. Vari designer creano skinny jeans che sono etichettati come una certa taglia, ma quando li provate, la taglia indicata può invece essere troppo grande o piccola e occorre che troviate un paio di jeans più adatto a voi.


Skinny jeans

Istruzioni

1 Provate gli skinny jeans prima di acquistarli. Assicuratevi che i jeans non siano troppo larghi o troppo stretti o che non si adattino al vostro fisico. Se vi occorre assistenza, controllate la lista delle taglie presente nel negozio e trovate quella adatta a voi. Se continuate a non essere sicure, chiedete assistenza alla commessa.


2 Scegliete una varietà di colore dei jeans. Se andate ad una festa o ad un evento sociale qualsiasi, scegliete colori divertenti come rosa, giallo, bianco o rosso. Se cercate un jeans da indossare ogni giorno, scegliete colori come nero, blu o grigio.


3 Decidete gli skinny jeans a vita alta o bassa sono adatti a voi. Se avete un fisico formoso, scegliete un jeans a vita a alta, mentre se un fisco più minuto scegliete dei jeans a vita bassa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*