Come trovare e comprare abbigliamento G Star a basso prezzo - Notizie.it
Come trovare e comprare abbigliamento G Star a basso prezzo
Shopping

Come trovare e comprare abbigliamento G Star a basso prezzo


State cercando abbigliamento G Star Raw scontato? Dal debutto di G Star Raw, le vendite sono schizzate. La famosa marca G Star Raw ha alcune delle giacche e dei jeans più alla moda per donne e uomini. Ma un capo G Star può costare centinaia di euro. Ecco alcuni consigli su come trovare degli indumenti G Star scontati. Che ne dite?

Istruzioni

1 Familiarizzate con le taglie G Star. Gli indumenti di questa marca vengono realizzati per vestire bene e, quindi, le taglie tendono a essere più piccole rispetto a quelle di altre marche. Se indossate una small, è probabile che abbiate bisogno di una medium o perfino di una large. Vi consiglio di recarvi in un negozio G Star e, se possibile, di provare alcuni capi per stabilire la vostra taglia. Per trovare un negozio a voi vicino, seguite il seguente consiglio.

2 Trovate il punto vendita G Star più vicino a voi.

Questo può essere fatto andando sul sito G-Star.com e usando il localizzatore di negozi ivi presente. Questo vi fornirà una lista dei punti vendita G Star o dei negozi che comunque vendono questa marca

3 Registratevi sul sito di G Star. Potete farlo in qualsiasi negozio G Star. Fornite il vostro indirizzo di posta elettronica e vi verranno inviati avvisi e inviti a saldi privati ed esclusivi. G Star è conosciuto per promuovere fantastici “paghi e prendi 3” e per i vantaggiosi sconti reperibili nel periodo dei saldi.

4 Aspettate la nuova collezione. Di solito un paio di settimane dopo il suo arrivo, i vecchi articoli vengono messi in saldo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pulire le scarpe
Style

Come pulire le scarpe con l’aceto

di Notizie

L’aceto è un prodotto estremamente versatile, che ha incredibili poteri contro le macchie. È un ottimo rimedio, ad esempio, in caso di scarpe molto sporche. Provare per credere.