Come trovare hotel economici in Sicilia COMMENTA  

Come trovare hotel economici in Sicilia COMMENTA  

La più grande isola del Mar Mediterraneo, la Sicilia, è rinomata per la sua arte, la sua cucina e la sua architettura. La regione è ricca di storia e luoghi da vedere e da godere, dalla capitale Palermo al maestoso vulcano Etna.


ISTRUZIONI:

Conoscere la propria destinazione

  1. immergersi nelle diverse influenze culturali della regione. Conquistata e modellata dagli Arabi, Greci, Romani e Normanni, la Sicilia ha una miscela unica di architettura, cibo e atmosfera.
  2. Pianificate di trovare una sistemazione per almeno una settimana, se siete interessati di vedere tutto.

    L’isola è abbastanza grande e ci sono diverse mete turistiche da non perdere.

Organizza il trasporto

  1. Volate fino all’aeroporto di Falcone e Borsellino a Palermo, se trovate biglietti aerei economici e avete intenzione di trovare alloggio o visitare le città di Palermo, Agrigento e Trapani.

    Gli autobus, che collegano l’aeroporto, situato a Punta Raisi (circa 20 miglia al di fuori della città di Palermo) a tutte queste città.

  2. considerate l’utilizzo del sistema ferroviario durante il vostro soggiorno.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Le linee ferroviarie principali sono un modo efficiente ed economico per viaggiare tra molte delle principali città della regione, e in altre parti d’Italia.
  3. Utilizzate i servizi di autobus sull’isola. Gli autobus sono il modo più economico per vedere tutta la Sicilia.
  4. Volate a Catania con biglietti economici, se avete intenzione di trovare alloggio o visitare le città di Catania, l’Etna, Palermo, Taormina o Siracusa. L’aeroporto di Fontanarossa possiede autobus che viaggiano verso queste destinazioni, ed è a soli 3 km dalla città di Catania.

Scegli la tua vacanza

  1. Decidete dove desiderate prenotare alloggi economici sull’isola. Agrigento, Catania, Cefalù, Noto, Palermo, Siracusa, Taormina e Trapani sono tutte le destinazioni turistiche che forniscono alloggio. Per prenotare strutture ricettive, contattare Turismo in Sicilia allo +39-335-66-08-499 o visitare il sito Web.
  2. Cerca alloggi economici su un motore di ricerca viaggi. Considerate la prenotazione dei posti insieme al vostro biglietto aereo per le tariffe più economiche.
  3. Cercare forme alternative di alloggio per tariffe a basso costo e il sapore locale. La Sicilia,  è la patria di un certo numero di alberghi a conduzione familiare, alcuni dei quali hanno operato per generazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*