Come trovare i contatti su Facebook COMMENTA  

Come trovare i contatti su Facebook COMMENTA  

Senza amici su Facebook non si possono sfruttare le numerose funzioni che Facebook ti offre. Gli utenti di Facebook possono trovare i contatti cercando il nome di qualcuno nella barra di ricerca. Gli utenti possono cercare i compagni di classe, i colleghi di lavoro o un amico di un amico in modo da sviluppare una vasta gamma di contatti su Facebook. Dopo che i contatti di Facebook sono stati aggiunti l’utente può comunicare con i contatti tramite Wall post, con messaggi e con la funzione chat di Facebook.


Istruzioni:

  1. Accedi a Facebook
  2. Immetti il nome della persona che desideri aggiungere come contatto nella barra di ricerca nella parte superiore della schermata di Facebook.

    E’ preferibile inserire il nome e il cognome, si può tuttavia trovare qualcuno se il suo cognome non è troppo comune. Se non viene visualizzato il nome della persona nei primi risultati della ricerca fai clic su “Mostra altri risultati per (nome del contatto).” Verrà visualizzata una schermata completa con tutte le persone con lo stesso nome o con un nome simile.

  3. Fai clic sul nome della persona che desideri aggiungere come contatto.

    Fai clic su “+1 Aggiungi amico” sul profilo di quella persona. Verrà inviata una richiesta di amicizia a quella persona e se la accetterà diventerà vostro amico su Facebook.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*