Come trovare i gruppi di Skype COMMENTA  

Come trovare i gruppi di Skype COMMENTA  


Skype è un programma progettato per aiutare gli utenti nella comunicazione. Tramite Skype, puoi contattare le persone tramite il pc e organizzare i contatti in gruppi. Puoi chiamare l’intero gruppo o spedire un messaggio a un membro del gruppo. Se da un lato avere molti contatti può essere utile, dall’altro può creare confusione, perché non è facile trovare i vari gruppi.

Leggi anche: Come sfumare un video con Windows Movie Maker

Apri Skype, clicca nel box alla sinistra con la scritta “Conversazioni” e alla voce “New” nel menù di destra; digita una parte del nome del gruppo.

Leggi anche: Come montare un video musicale

Per esempio, se il gruppo si chiama “Amici del liceo” puoi cercare “amici”, “liceo”; ecc; non appena inizi a digitare Skype ti invierà tutti i nomi dei gruppi e dei contatti che hai ricercato; controlla ciò che è rimasto nel box, perché ogni ricerca si trova lì.

Da qui, puoi anche contattare il gruppo che stai cercando, inviando loro un messaggio o chiamandoli.

Leggi anche

Periscope dirette come funzionano
Tecnologia

Periscope dirette come funzionano

Periscope è l'app per il live stream di Twitter che si è mostrata pioniera in questo campo dei social media. Andiamo a vedere le caratteristiche e come funziona Periscope è un'applicazione gratuita per smartphone che permette di caricare dirette in streaming con la videocamera del proprio smartphone e vedere le dirette degli altri. L'app è stata acquistata da Twitter, ma nasce e resta indipendente dall'applicazione dell'uccellino. Periscope dà la possibilità a tutti di condividere in diretta un avvenimento, di creare una propria piccola TV mobile e curiosare in quelle degli altri. Si apre praticamente un mondo live, che fa della diretta e dell'immediatezza tipiche di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*