Come trovare i gruppi di Skype COMMENTA  

Come trovare i gruppi di Skype COMMENTA  


Skype è un programma progettato per aiutare gli utenti nella comunicazione. Tramite Skype, puoi contattare le persone tramite il pc e organizzare i contatti in gruppi. Puoi chiamare l’intero gruppo o spedire un messaggio a un membro del gruppo. Se da un lato avere molti contatti può essere utile, dall’altro può creare confusione, perché non è facile trovare i vari gruppi.

Apri Skype, clicca nel box alla sinistra con la scritta “Conversazioni” e alla voce “New” nel menù di destra; digita una parte del nome del gruppo.

Per esempio, se il gruppo si chiama “Amici del liceo” puoi cercare “amici”, “liceo”; ecc; non appena inizi a digitare Skype ti invierà tutti i nomi dei gruppi e dei contatti che hai ricercato; controlla ciò che è rimasto nel box, perché ogni ricerca si trova lì.

Da qui, puoi anche contattare il gruppo che stai cercando, inviando loro un messaggio o chiamandoli.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*