Come trovare i miei contatti del BlackBerry in Windows 7 COMMENTA  

Come trovare i miei contatti del BlackBerry in Windows 7 COMMENTA  

Il Blackberry utilizza la memoria interna di storage per salvare i contatti e altri dati. Il Blackberry Desktop Software, fornito con il telefono ed è disponibile per il download, permette di salvare i tuoi contatti del BlackBerry sul computer Windows 7.


Istruzioni:

1. Selezionare “Opzioni” dal menu principale del BlackBerry. Selezionare “Opzioni avanzate”. Selezionare “Attivazione automatica della memoria di massa = ON”. Ciò può anche essere “Abilita USB Mass Storage” su alcuni dispositivi Blackberry.


2. Collegare il Blackberry al computer utilizzando il cavo dati USB.

3. Avviare il BlackBerry Desktop Software, che può essere scaricato dal sito Blackberry. Salvare il file exe sul desktop e fare doppio clic sul file per installare il programma. Quando richiesto, avviare il BlackBerry Desktop Software.


4. Fare clic su “Opzioni desktop e le impostazioni.” Cambiare la cartella di uscita per “desktop”, o dove volete che i vostri contatti vengano memorizzati.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Fare clic sulla scheda “Device” nel BlackBerry Desktop Software. Fare clic su “Backup”. Fare clic su “Personalizza” e inserire un controllo accanto a “Contatti”. Deselezionare le altre opzioni se non vuoi che vengano trasferite al PC. Inserire un nome per i contatti nel campo “Nome file”.

6. Fare clic sul pulsante “Back Up”. I tuoi contatti del Blackberry ora saranno nella cartella selezionata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*