Come trovare i voli e alberghi

Viaggi

Come trovare i voli e alberghi

Viaggiare dovrebbe essere un’esperienza piacevole, ma a volte può essere molto frustrante trovare i voli giusti e alberghi. Fortunatamente, è possibile sfruttare la potenza di Internet per rendere più facile prenotare il tuo aereo e il vostro alloggio. Ci sono molte risorse Internet per il viaggiatore aspirante, a prescindere dalla vostra età, livello di reddito, stato di famiglia o di destinazione. Ciascuno di essi è utile per trovare e prenotare sia i voli e alberghi.


Istruzioni

Quello che vi serve
Carta di credito o di debito

1. Aprire un browser Web e digitare l’URL di un sito di viaggi di fiducia, come Expedia.it, Hotels.com o Tripadvisor.com.

2. Scegliere se si desidera ricercare prima per i voli o alberghi. Clicca sui voli o scheda hotel vicino alla parte superiore della pagina web.

3. Cerca voli e hotel per la destinazione digitando la destinazione nella casella corrispondente.

4. Valutare ogni opzione secondo i vostri criteri personali (quali costi, servizi desiderati e la data di viaggio). Siti come Expedia.it vi permetteranno di cercare gli hotel in base a criteri come il prezzo, la disponibilità e valutazioni clienti.

5. Seleziona il tuo volo o hotel. Dopo aver scelto un volo o un hotel, il sito vi guiderà attraverso una conferma e processo di prenotazione. Sarà necessario fornire i dettagli del vostro viaggio e le informazioni di contatto. Sarà inoltre necessario fornire i dati della carta di credito per elaborare la vostra prenotazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...