Come trovare il codice di conferma Yahoo! COMMENTA  

Come trovare il codice di conferma Yahoo! COMMENTA  

Yahoo! utilizza i codici di conferma per verificare una serie di azioni intraprese da parte dei clienti di Yahoo!. Un codice di conferma è in grado di convalidare un indirizzo email o numero di cellulare al momento della registrazione di comunicazioni o per impostare un servizio di Yahoo!. In genere, Yahoo! invia i codici di conferma per via elettronica all’indirizzo e-mail o numero di telefono che hai indicato come contatto principale

istruzione

1 Accedi a Yahoo o alla e-mail che hai fornito come contatto.


2 Spuntare la casella “Spam” o “cestino” nella tua e-mail, se non riesce a trovare l’e-mail da Yahoo! nella Posta in arrivo.


3 Aprire l’area di testo messaggi sul tuo telefono cellulare o altro dispositivo di comunicazione e individuare il messaggio di testo di Yahoo!, inviare un codice di conferma tramite messaggio di testo.

Leggi anche

1 Commento su Come trovare il codice di conferma Yahoo!

  1. Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho già salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*