Come trovare il giusto colore dei vostri capelli

Guide

Come trovare il giusto colore dei vostri capelli

Il colore dei capelli può drasticamente cambiare l’aspetto di una qualcuno. Una persona che era stava male bruna può tutto ad un tratto sembrare un’altra persona bionda, risaltandola. Allo stesso modo, un biondo può sentirsi meglio con i capelli castani. Talvolta può essere necessario un po ‘per trovare il colore perfetto per i vostri capelli. Ecco alcuni consigli per aiutarvi.

Istruzioni:

Determinare il tono della pelle. Quelli con i toni della pelle caldi tendono ad avere sfumature di colore giallo o rossastro nella loro pelle. Quelli con i toni della pelle freddi di solito hanno sfumature blu o rosa. Definire ulteriormente la vostra pelle, valutando se sei chiaro, medio o scuro pelle.

Scegliere la luce, toni caldi per i vostri capelli se avete il tono della pelle luminoso o caldo. Toni come il biondo dorato o biondo fragola sono particolarmente piacevoli per il vostro tipo di pelle.

Optare per un colore dei capelli bello luminoso se avete una carnagione chiara.

Diventa bello il colore scuro dei capelli se avete la pelle medio scura con toni caldi.

Colori castano, mogano e rame saranno fantastico con il tuo colore.

Decidere tonalità profonde e rossastre se avete la pelle medio scura con sfumature fredde. Ombre che funzionano bene per voi sono marrone scuro, prugna, bordeaux o nero.

Andate da un parrucchiere se non siete sicuri dei vostri toni della pelle. Egli dovrebbe essere in grado di valutare il vostro colore e vi consiglierà sul colore dei capelli migliori per voi.

Prova diverse parrucche in un negozio di parrucche e valuta come ti stanno i diversi colori. Se il negozio lo permette, fare qualche foto di te stesso con i colori dei capelli diversi e poi scegliere quale si adatta meglio come colore.

Mettete in evidenza i vostri capelli colorati. Potete farlo usando due diversi colori che vi stanno bene.

Consigli e avvertenze:

Essere consapevoli del fatto che colorare i capelli li danneggi. Prestare la massima attenzione con i vostri capelli dopo la colorazione, avendo cura di nutrirlo a fondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*