Come trovare il giusto costume da bagno per il vostro corpo

Guide

Come trovare il giusto costume da bagno per il vostro corpo

La primavera non è frustrante? Proprio quando tutto il cibo che abbiamo consumato durante l’inverno ci hanno fatto acquistare una o due taglie, è tempo di trovare un costume. Questo articolo vi aiuterà a trovare il costume per il vostro tipo di corpo.

Istruzioni

1 Accentuate i punti positivi. State in piedi di fronte allo specchio e decidete di quali parti del corpo siete contente. Qualunque esse siano scegliete un costume che accentua queste aree. Se avete dei bellissimi addominali scegliete un bikini.

2 Eliminate i punti negativi o almeno riduceteli. È tutta questione di illusione. Fate apparire le gambe corte più lunghe indossando dei costumi con taglio più alto. Fate apparire il petto più grande con un top increspato. Le donne con il seno grande dovrebbero evitare i bikini a triangolo a favore di quello con le coppe e ferretto.

3 Intero o due pezzi. I costumi da bagno interi non invecchiano. Un costume intero sexy è un’ottima scelta per le donne che vorrebbero limitare la parte centrale del corpo. Se avete una bella schiena e volete mostrarla provate un costume intero a fascia.

4 Scegliete i colori con saggezza. Una volta identificato il costume migliore per voi, è il momento di scegliere il colore. Attirate l’attenzione verso i punti di forza coprendoli con colori brillanti o in tinta unita. Limitate le aree problematiche coprendole con colori più scuri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...