Come trovare il mio ID Facebook - Notizie.it
Come trovare il mio ID Facebook
Web

Come trovare il mio ID Facebook

Facebook è il sito web creato per connettere le persone e permettere loro di condividere informazioni, interessi, eventi e foto. Ci sono molte caratteristiche che permettono a Facebook di tutelare la privacy e la sicurezza. Quando si crea un account Facebook, il sistema assegna automaticamente all’utente un numero di identificazione, noto come l’ID Facebook. Trovare l’ex numero ID di Facebook è ancora possibile.

istruzioni

1 Vai al sito Facebook e accedi al tuo account.

2 Clicca su “Profilo” parola che si trova in alto a sinistra della pagina. Questo vi porterà alla pagina del tuo profilo personale. Diverse schede, tra cui “bacheca”, “Foto”, “Info” appariranno sotto il vostro nome. L

3 Clicca su “foto” sappena sotto il tuo nome. I vostri album fotografici saranno visibili una volta che la pagina si carica.

4 Fare clic su una delle foto nel tuo album. Una volta che la foto è caricata, spostare il mouse sulla barra degli indirizzi nel browser.

Qui è dove normalmente si digita un indirizzo web.

5 Spostare il cursore alla fine della URL, se necessario. Alcuni URL sono abbastanza corti quindi il numero sarà immediatamente visibile. Cercare una serie di numeri. Ci può essere più di una serie di numeri nella URL. Trovare il set che segue “id =”. Questo è il tuo ID Facebook.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche