Come trovare il nome del server SMTP di MS Outlook

Microsoft

Come trovare il nome del server SMTP di MS Outlook

Un server Simple Mail Transfer Protocol (SMTP) fornisce a Outlook la possibilità di inviare email ad altri utenti Internet. Il provider di servizi Internet (ISP) fornisce il server SMTP necessario per inviare e-mail. Per trovare il server SMTP per Outlook, è necessario visualizzare le impostazioni nella finestra di configurazione della posta elettronica per il software.

istruzioni

1 Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi” e selezionare “Microsoft Office”. Selezionare “Microsoft Outlook” per aprire il software.

2 Fare clic sulla voce “File”. Nell’elenco delle opzioni, fare clic su “Impostazioni account”. Si apre una nuova finestra che visualizza ogni account configurato nel software. Fare clic sull’account che si desidera visualizzare.

3 Fare clic su “Proprietà” per visualizzare le impostazioni per il tuo account. Nella casella di testo “Server posta in uscita (SMTP),” l’indirizzo del server SMTP è elencato. Fare clic su “Impostazioni account di prova” per verificare che il server SMTP destra è impostato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.