Come trovare il perfetto bikini tanga COMMENTA  

Come trovare il perfetto bikini tanga COMMENTA  

Comprare un nuovo bikini tanga può essere una parte eccitante dell’estate. Comprare con attenzione e potrete trovare un costume che vi metta in risalto. Evitate di acquistare bikini online, poiché è particolarmente importante provare un bikini tanga e trovare la misura e il colore perfetti.

Leggi anche: Nuova collezione Yamamay primavera estate 2015


Istruzioni

1 Determinate il tessuto di cui è fatto il bikini. I costumi in cotone possono essere comodi e morbidi, ma è probabile che si allarghino e si allentino presto rispetto ad un costume fatto in una combinazione di cotone e tessuto elastico.

Leggi anche: 70 anni di bikini e non sentirli


2 Valutate il marchio del bikini. Vi sono molti marchi di qualità che si possono acquistare a basso prezzo. Un marchio noto è più probabile che sia di alta qualità.


3 Provate il bikini prima di comprarlo e esaminatelo in modo critico nello specchio. Se un bikini tanga è allentato, sale o fa delle grinze, provate una taglia più piccola. Se il bikini stringe troppo o segna la pelle, provate una taglia in più.

L'articolo prosegue subito dopo


4 assicuratevi che il bikini copra adeguatamente sia davanti che dietro. Questo vi aiuterà a sentirvi più comode e sicure.

5 Controllate la fantasia e il colore del costume dopo aver trovato la taglia giusta. Assicuratevi che metta in risalto la pelle e il colore dei capelli. Immaginatevi come vi starà in spiaggia sotto la luce del sole.

 

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*