Come trovare il ragazzo giusto? COMMENTA  

Come trovare il ragazzo giusto? COMMENTA  

il_primo_amore_1

 

Interrogate un campione di 100 donne, “Chi tra di voi è alla ricerca di quello giusto?” e vedrete un sacco di mani alzate. Quella per trovare il compagno perfetto è una ricerca che accompagna alcuni di noi per tutta la vita. Le donne nello scenario degli appuntamenti hanno a che fare con un sacco di rospi da baciare per trovare il loro principe azzurro. A volte però mettersi in contatto con la persona giusta ha tutto a che fare con te e non con le persone che “intervisti”. Il trucco per far passare il tempo e ottenere un buon appuntamento sta tutto nel diventare “quella giusta”. Chiunque può vestirsi e sorridere, ma hai davvero le caratteristiche per ottenere una buona dose di romanticismo? Dopo tutto il vero amore coinvolge tutti e due. Preparati per un’appagante relazione a lungo termine lavorando su te stessa. Prova questi suggerimenti per avere delle buone idee per capire da dove cominciare.


Completa la tua educazione. Non lasciare il tuo diploma o la tua laurea a metà. Anche se non puoi frequentare a tempo pieno, si può trovare il tempo almeno per qualche lezione. Oltre ad aumentare le tue possibilità di carriera, portare a termine la scuola ti da una grande fiducia in te stessa.


Affronta i difetti del tuo carattere. Si, hai anche questi! Li abbiamo tutti. Prendetevi un po’ di tempo per esaminare le relazioni passate e prendete coscienza dei vostri errori. Dovresti avere più pazienza? Hai un carattere che ha bisogno di essere mitigato? Questo è il momento per tenere tali questioni sotto controllo.


Fai pace con te stessa. Le persone in lotta con se stesse rompono più facilmente i loro rapporti. Qualsiasi siano i peccati passati che hai commesso, devi perdonare te stessa. Se ritieni di non meritare amore non lo otterrai mai.

L'articolo prosegue subito dopo


Chiediti per quale ragione vuoi un rapporto serio. Sei sicura di voler investire tempo e fatica necessari per mantenere un rapporto? Se ti senti semplicemente sola, farsi coinvolgere seriamente da qualcuno può essere una soluzione eccessiva. Sii dura con te stessa e chiediti cosa vuoi veramente.

Chiediti di cosa ti importa veramente. Sperare soltanto di ottenere il meglio non è una ricetta per il successo. Che cosa cerchi in un compagno? Se non sei  capace di fare un elenco di cosa è importante per te vuol dire che non sai esattamente cosa stai cercando. Vuoi qualcuno che abbia dei valori o uno che sappia guardare al futuro? Che tipo di interessi e ideali dovrebbe avere?

Inizia la tua ricerca nei luoghi in cui potresti incontrare l’uomo ideale. Prenditi il tuo tempo, non accontentarti di chiunque si presenti alla tua porta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*