Come trovare il rossetto perfetto per il vostro tono della pelle COMMENTA  

Come trovare il rossetto perfetto per il vostro tono della pelle COMMENTA  

Trovare il rossetto giusto per il vostro tono della pelle tra le centinaia di tonalità disponibili può essere difficile. In generale, però, i toni della pelle, e i colori da abbinare, possono essere suddivisi in tre gruppi: chiare, medie e scure. Per l’uso quotidiano, scegliere una tonalità rossetto che è una tonalità più scura del tuo colore naturale delle labbra. Una volta trovato quello giusto per voi, è possibile scegliere i colori che faranno girare la testa. 
Cose che ti serviranno
rossetti gloss o opachi
rossetti idratanti
lip gloss

 
Istruzioni

1
Se hai la pelle chiara, dovresti scegliere la luce, una tonalità di rossetto rosato per ogni giorno. Se si vogliono delle labbra rosse, scegliere rossi che si affacciano verso il corallo.


2
Se hai la pelle media,  colori dalle  sfumature berry da  indossare ogni giorno. Anche le tonalitá che si affacciano  sul marrone funzionano  bene. Per il rosso, scegliere qualcosa  tra il rosso e il mirtillo.


3
Se hai la pelle scura, scegliere delle tonalità di rossetto sul marrone, come il cotto. Quando si vuole vestire di rosso, scegliere le sfumature più scure, come il bordeaux.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*