Come trovare immagini su facebook

Guide

Come trovare immagini su facebook

Facebook è un sito di social networking diventato una grande forza culturale. Se siete alla ricerca di immagini di qualcuno di un amico, un familiare o qualcuno che conoscevi, Facebook è sicuramente il punto di partenza. Hai solo bisogno di visitare www.facebook.com, seguire alcuni passi e sarai sulla strada giusta in poco tempo.

Istruzioni:

  1. Registrati su Facebook. Sarà necessario fornire il proprio nome, indirizzo e-mail, data di nascita e sesso per avere un account. Tutte le altre informazioni per il profilo sono facoltative.
  2. Digita il nome di una persona di cui vuoi vedere le immagini nel motore di ricerca di Facebook. Se non compare nulla prova una diversa grafia del nome o immetti un possibile soprannome.
  3. Clicca sul link “Le mie foto” sulla pagina Facebook di quella persona. Qui troverai le foto che sono state postate. Se non puoi vederle significa che hanno accesso limitato. È necessario quindi chiedere il permesso di accesso prima di poterle visualizzare.
  4. Fai clic sul collegamento che dice “Aggiungi come amico”. Questo invierà un messaggio alla persona che deciderà se aggiungervi come amici.

    Una volta che l’amicizia è stata accettata potrete vedere tutte le immagini.

Consigli e avvertenze:

  • Ricorda che tutto su Facebook è collegato. Potresti non essere in grado di trovare qualcuno subito tuttavia lo potresti trovare grazie alla pagina facebook di un amico in comune.
  • Non mettete mai delle foto private o che non volete che gli altri vedano, è vero che potete limitare le vostre amicizie però resteranno sempre visibili a queste persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*