Come trovare la rubrica di Yahoo!Mail COMMENTA  

Come trovare la rubrica di Yahoo!Mail COMMENTA  

La rubrica di Yahoo! Mail, nota anche come “contatti Yahoo,” rende facile memorizzare gli indirizzi e-mail e altre informazioni su persone. Quando si salva un contatto sulla tua rubrica, è possibile usufruire del “Completamento automatico dell’indirizzo”, che suggerisce automaticamente i corrispondenti indirizzi email dalla rubrica durante la digitazione nel campo “A:”. È inoltre possibile organizzare e categorizzare i contatti e accedere alla lista contatti da ovunque ci sia accesso a Internet.


Quello che vi serve

computer

accesso ad Internet

Yahoo Mail account

istruzioni

1. Accedi al tuo account di posta Yahoo.

2. Fare clic sulla scheda “Contatti” nella parte superiore della pagina.


3. Visualizza i tuoi contatti sul lato sinistro della pagina. Fare clic su un contatto per visualizzare o modificare le informazioni della persona. Dopo aver fatto clic sul nome di un contatto, è possibile fare clic sull’indirizzo di posta elettronica per comporre un nuovo messaggio di posta Yahoo.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*