Come trovare la tonalitá piú adatta a voi

Guide

Come trovare la tonalitá piú adatta a voi

 

Anche se è bene conoscere gli ultimi colori per l’anno, è molto più importante sapere quali colori stanno meglio su di voi. Fortunatamente questo processo non é difficile. Anche se un intero settore è stato creato per aiutare le donne a trovare i loro colori, si può semplicemente seguire questi semplici passaggi per puntare alle migliori tonalità per voi.

Determinare il sottotono: Non fatevi intimidire. Mentre ci sono diverse sfumature di pelle, ognuna di noi ha solo due sfumature . Scopri il tuo sottotono, cercando lo nella parte interna del polso. Le vostre vene sono blu o viola? Se è così, è sicuro che avete sfumature fredde. Se le vene sono verdastri avete invece sfumature calde.

In generale, i toni freddi sono bianco, nero, blu royal, grigio e argento, mentre i toni caldi sono marrone, arancione, verde scuro e oro. I colori freddi vi ricorderanno l’acqua o cielo, in contrasto con i colori della terracaldi che evocano immagini di autunno.

Espandi le tue opzioni: i colori e le sfumature per l’abbigliamento e il trucco non sono sempre solo calde o solo fredde.

Prendete il rosso per esempio. Entrambe le donne possono abbracciare il rosso, ma solo cambiando la sfumatura.Il rosso avrà o un tono freddo nel tono bluastro o un tono caldo, nella sfumatura arancione. Lo stesso può essere detto per verde e rosa.

Colori sicuri: Con tutto quello che ha detto, ci sono alcuni colori che stanno bene su quasi tutto. Conta sul prugna, pervinca e corallo quando si vogliono seguire le regole,. A seconda del colore dei capelli e altre caratteristiche personali, questi colori possono contribuire a colmare il divario.

Prendete una ruota di colori: Prendete una semplice ruota di colore. Questo strumento può essere enormemente utile per capire non solo i colori che stanno meglio su di voi, ma può dare una mano quando si cerca il colore giusto.
I colori complementari sono uno di fronte all’altro sulla ruota dei colori. Ricordare che una metà della ruota colore è composto di colori freddi e l’altra metà di colori caldi.

Se avete intenzione di creare un outfit con colori complementari, assicuratevi di posizionare il colore che accentua il vostro sottotono più vicino al vostro viso.
I colori analoghi sono i colori direttamente uno accanto all’altro. Rimanere su un lato della ruota dei colori, quando si gioca con questi colori non si può sbagliare.
Una volta che si interiorizzano queste informazioni, si può tranquillamente costruire un aguardaroba lusinghiero, e magari convincere la tua amica alla moda che la sua giacca rossa è più adatta nel vostro armadio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*