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Come trovare la vitamina B-12 nei cibi

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Come trovare la vitamina B-12 nei cibi

Il tuo corpo ha bisogno di vitamina B-12 per funzionare correttamente. Hai bisogno di B-12 per il sangue, per mantenere il sistema nervoso sano e per prevenire danni neurologici. Seguire questi suggerimenti per trovare la vitamina B-12 negli alimenti in modo da poter curare la vostra salute.

Istruzione

1 Trova la B-12 negli animali di proteine. Mangia carne come manzo, maiale, prosciutto e pollo per ottenere dosi giornaliere di B-12. È possibile trovare B-12 in tutti i tagli di carne bovina tra cui bistecche, arrosti e carne macinata.

2 Includi fegato nella dieta.

3 Cuoci una porzione di pollame o pesce, che è un altro modo per includere B-12 nella dieta. Mangiare pollo, tacchino, salmone o tonno.

4 Mangia un uovo al giorno. È possibile friggere le uova, a vapore per essere sicuri di ottenere la dose necessaria di B-12. È inoltre possibile trovare questa vitamina nel settore dei prodotti lattiero-caseari come latte, yogurt o panna.

Bere una tazza di latte intero o mangiare una tazza di yogurt al giorno.

5 Comprare alimenti che sono fortificati con B-12 come cereali o latte.

6 Assicurarsi che i bambini ottengano B-12, fornendo loro latte materno.

7 Mangiare alimenti che contengono acido folico, come verdure a foglia verde per evitare che i livelli di B-12 diminuiscono. Il tuo corpo ha bisogno di acido folico per mantenere livelli adeguati di vitamina.

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