Come trovare l’ascendente zodiacale

Guide

Come trovare l’ascendente zodiacale

L’ascendente zodiacale è il segno astrologico (Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro) che nasce sulla zona orizzontale a est dell’ora di nascita ed è anche chiamato segno di nascita.

Nella casa astrologica, l’ascendente rappresenta la prima casa o Cuspide ed è molto importante conoscerlo in quanto ti spiega come ti rapporti alle persone.

L’ascendente zodiacale, conosciuto anche come un ascendente, è il segno dello zodiaco che ci mostra quando ci rapportiamo agli altri. Si dice che sia la maschera che uno indossa quando è in pubblico. E’ la prima impressione che noi diamo quando conosciamo nuove persone. E’ il primo tratto della personalità che si esibisce e che dice molto su di noi.

Se non sai quale è il tuo ascendente zodiacale e vuoi scoprirlo, sappi che puoi calcolarlo. In Internet vi sono siti che spiegano come calcolare e trovare il proprio ascendente. Tutto quello che devi fare è conoscere la tua data di nascita, l’ora di nascita e il paese in cui vivi.

Una volta ottenute queste informazioni, saprai qual è il tuo ascendente zodiacale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*