Come trovare lavoro con Linkedin COMMENTA  

Come trovare lavoro con Linkedin COMMENTA  

Sebbene la media di chi cerca lavoro sia scesa a febbraio del 7.7%( la buona notizia), ci sono ancora 12 milioni di persone che non hanno un lavoro in America. Se sei uno di loro, o conosci qualcuno che lo è, ti diciamo come fare per trovare lavoro , grazie a Linkedin che ti permette di cercare il lavoro. Linkedin è uno dei più grandi siti di cerca lavoro esistenti. Io sono da tempo un fan, sono anche iscritto sulla pagina Facebook di Linkedin. Nel caso pensassi, “Quanto mi costerà tutto questo”? Sono felice di risponderti dicendo neanche un centesimo. Linkedin offre ai membri Premium vari extra e la possibilità di accedere alle pagine degli annunci in qualsiasi momento. Potrai trovare lavoro in base alla tua zona, al tuo codice di avviamento postale, alle tue esigenze e alla tua esperienza.

La prima cosa che devi fare è collegarti al sito di Linkedin, registrarti, inserire le tue esperienze, il tuo cv e il lavoro che hai intenzione di fare.

Quando ci saranno delle offerte che rispondono alle tue esigenze, puoi inviare il cv e sperare di essere contattato.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*