Come trovare lavoro in Spagna

Guide

Come trovare lavoro in Spagna

La Spagna è una moderna nazione europea occidentale, con una forza lavoro di quasi 23 milioni di persone. Anche se la capacità di parlare spagnolo è un vantaggio quando si cerca di lavoro in Spagna, non per tutti i lavori c’è bisogno di questo, soprattutto quando si lavora come insegnante di inglese o all’interno di un ambiente multinazionale. Secondo la Commissione europea, medici, agenti di vendita e la meccanica sono tra i lavori più richiesti in Spagna.

Istruzione
Posti di lavoro in inglese

1 Identificare le multinazionali dove si potrebbe desiderare lavorare. Controllare siti web delle aziende per vedere se hanno uffici in Spagna. Quindi cercare offerte di lavoro, i requisiti e le informazioni di applicazione sui loro siti web per i posti di lavoro in Spagna.

2 Controllare i siti web dei giornali di lingua inglese locali in Spagna, come InMadrid e Sur in inglese nella regione meridionale della Spagna, o prendere una copia di uno dei punti di distribuzione indicati sui loro siti web. Ognuna di queste pubblicazioni ha una sezione di posti di lavoro, con offerte di lavoro in inglese.

3 Informarsi presso le accademie di lingua inglese della città che si desidera lavorare come insegnanti di inglese sono necessari in tutta la Spagna. La maggior assunzione si svolge all’inizio dell’anno scolastico.

Lavoro in spagnolo

4 Chiedi ai contatti che si possono avere in Spagna se sanno di eventuali posti vacanti o far loro sapere che si desidera lavorare in Spagna.

5 Consultare i principali quotidiani spagnoli, come El Pais e El Mundo. Entrambi sono disponibili in qualsiasi edicola in Spagna, ma hanno versioni online, anche. Le sezioni contengono annunci annunci di lavoro in tutta la Spagna. Tuttavia, le edizioni della Domenica hanno più posti di lavoro rispetto alle edizioni nei giorni feriali.

6 Controllare annunci di lavoro sui siti spagnoli come InfoJobs.net o Infoempleo.com o siti classificati come Loquo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...