Come trovare le chiamate recenti su un iPhone

iPhone

Come trovare le chiamate recenti su un iPhone

chiamate recenti

Trovare le chiamate recenti sull'iPhone è semplice e veloce, basta andare sull'icona "Telefono" e selezionare "Recenti" nella parte inferiore dello schermo.

Oramai qualunque tipo di dispositivo vi permette di recuperare facilmente le chiamate che avete ricevuto o effettuato di recente. Se avete un iPhone, il problema sarà praticamente inesistente in quanto questo vi permette di visualizzare in maniera molto semplice le chiamate recenti che avete effettuato o ricevuto.

Cronologia chiamate recenti sull’iPhone

La cronologia delle chiamate vi consente di risalire a tutti i numeri con cui avete interagito, senza per forza doverli memorizzare nella vostra rubrica telefonica. Per chi fosse alle prime armi con il proprio iPhone, per poter visualizzare le chiamate recenti, basterà seguire pochi semplici passaggi.

Chiamate recenti su iPhone

Sbloccate il vostro iPhone premendo il tasto “Home” e vi troverete nella schermata principale. Nel caso in cui abbiate un codice di blocco numerico, digitate il codice che avete inserito per visualizzare la schermata iniziale.

Sul vostro telefono è presente l’icona del “Telefono”, con appunto il simbolo della cornetta.

Dovreste trovarlo sulla schermata iniziale, altrimenti basterà cercarlo tra le icone nel vostro telefono.

Una volta selezionato “Telefono”, avrete nella parte inferiore dello schermo diverse icone: quella con il simbolo di un orologio è l’icona delle chiamate Recenti.

L’icona “Recenti” è quella che vi servirà appunto per poter risalire alle chiamate recenti. Una volta selezionato l’icona, vi apparirà un elenco più o meno lungo di numeri o nomi. Questo sarà l’elenco delle vostre chiamate recenti. Nella parte superiore dello schermo troverete due opzioni: andate su “Tutte” per vedere l’intero elenco delle chiamate recenti oppure selezionate “Perse” per visualizzare quelle a cui, per vari motivi, non avete potuto rispondere.

Per uscire dal menù delle chiamate, basterà premere nuovamente il tasto “Home” e tornerete alla pagina iniziale del vostro iPhone.

Quale iPhone?

Apple iPhone 6 con un design rivisitato rispetto alle versioni precedenti, è realizzato con una nuova tecnologia in grado di garantire prestazioni più elevate e veloci.

Il prodotto è composto di una batteria con autonomia più duratura rispetto alle versioni precedenti e presenta una risoluzione migliore della fotocamera in quanto utilizza il sistema focus pixel.

Apple iPhone SE si colloca tra gli smartphone più compatti e apprezzati presenti sul mercato. Si compone delle stesse caratteristiche dell’iPhone 6 ma riprende il modello del vecchio iPhone 5 ed è dotato di sistema Siri con attivazione vocale e il nuovo night shift.

Più recente prodotto in casa Apple, iPhone 7 è impermeabile e resistente all’acqua, presenta un tasto home riprogettato e un ampio display rispetto ai suoi antenati. Tra le novità rientrano il processore a 64-bit, fotocamera con stabilizzazione ottica e una maggiore maneggevolezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...