Come trovare l'email di qualcuno via Twitter - Notizie.it
Come trovare l’email di qualcuno via Twitter
Tecnologia

Come trovare l’email di qualcuno via Twitter

Collegare le persone in 140 caratteri o meno è la premessa principale di Twitter. A volte, è possibile che i caratteri non siano sufficienti per una certa comunicazione. L’utilizzo di posta elettronica sarebbe l’ideale, trovare un indirizzo email di qualcuno su Twitter può rappresentare una sfida, in quanto le persone normalmente non pubblicano i loro indirizzi di posta elettronica nella sezione biografia di Twitter.

istruzione

1 Selezionare il profilo utente cliccando sul loro nome utente all’interno di un tweet. Il profilo utente deve apparire sul lato destro dell’interfaccia di Twitter o da qualche parte all’interno della vostra linea temporale se si utilizza un’applicazione di terze parti.

2 Guarda la biografia della persona per una e-mail o invia un link esterno al loro sito web o di altri profili di social media.

3 Selezionare il collegamento esterno postato dall’utente e cercare le informazioni di contatto all’interno del loro sito web, blog.

4 Copiare la posta elettronica indicata sul loro sito aggiuntivo e continuare a contattarli tramite questo mezzo di comunicazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche