Come trovare lo sport giusto COMMENTA  

Come trovare lo sport giusto COMMENTA  

Fare sport è importante per stare bene, ed è proprio per questo che dovrebbe essere sempre un piacere e mai un dovere. Scopri come trovare lo sport giusto, e come non abbandonarlo mai.

Leggi anche: British Military Fitness: My Fitness Instructor, tenersi in forma con iPhone


Uno sport di squadra ha il vantaggio di sentirsi parte di una squadra, ma è anche vero che può essere difficile inserirsi specialmente se si ha già una certa età o se si parte da 0. Quindi è un’opzione che raccomando ai più giovani o ai più allenati. Quanto agli sport individuali, c’è l’imbarazzo della scelta, e visto che comunque è una cosa individuale non sarete in competizione con nessuno. Molti sport individuali si fanno comunque in gruppo (vedi spinning) ma nessuno vi obbliga a socializzare se non volete. Ci sono attività che sono un po’ una via di mezzo tra lo sport di squadra e lo sport individuale, per esempio le arti marziali. Anche se è vero che la competizione è individuale (ma non sempre, ci sono le competizioni a squadre in qualche caso) farete parte di una società e quindi di un gruppo, dal quale non vi potrete isolare più di tanto.

Leggi anche: Zumba fitness: ballo e ginnastica tonificante… 2 in 1!


Ricordatevi sempre che lo sport deve essere divertente. Se non vi diverte, cambiate sport, oppure abbandonerete dopo pochi mesi.

Leggi anche

Rimodellare il naso a casa
Guide

Rimodellare il naso a casa

Il naso può modificare l'aspetto di una persona in modo significativo. A patata o troppo stretto: come rimodellarlo a casa in modo sicuro Il naso è così in evidenza che a volte trascuriamo la sua importanza e non ci preoccupiamo del suo stato. In realtà dovremmo dedicargli l'attenzione che merita, non fosse altro perché è in una posizione strategica del nostro viso. Problematiche particolari sono legate a forme troppo piccole, strette o sproporzionate rispetto al viso: i nasi a patata e a gobba sono i casi peggiori. E' preferibile e più semplice ricorrere a rimedi naturali, quando decidiamo di modificarne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*