Come trovare l’olio di lavanda COMMENTA  

Come trovare l’olio di lavanda COMMENTA  

L’olio di lavanda è una grande aggiunta ai tuoi prodotti di bellezza personali. L’olio è spesso usato per fare i saponi, le lozioni e altri prodotti di bellezza. E’ anche usato in aromaterapia per la sua fragranza rilassante. Da un punto di vista curativo, l’olio di lavanda è usato per alleviare la tensione, il dolore e i problemi respiratori. L’olio migliora la circolazione sanguigna, e ciò lo rende perfetto per la pelle e il cuoio capelluto. L’olio di lavanda è facile da trovare se sai dove cercare.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano


Istruzioni

  1. Vai al negozio di cibi naturali locale. Cerca nella sezione salute e bellezza. Di solito, vi è una sezione più piccola dove ci sono delle piccole bottiglie di oli essenziali.

    Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Roma

    A volte puoi trovare l’olio anche nella sezione grande dei saponi, degli shampoo e dei balsami.

  2. Se non c’è un negozio simile vicino a te, puoi andare a un negozio Kroger o Meijer.

    Questi hanno di solito una sezione dedicata alla bellezza e ai cibi e prodotti naturali. A volte puoi trovare una sezione di oli essenziali dove puoi acquistare quello di lavanda.

  3. Se non riesci a trovarlo nei ngozi, puoi ordinarlo online.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Compagnie come Mountain Rose Herbs riforniscono i negozi di prodotti naturali di oli ed erbe. Vai su mountainroseherbs.com.
  4. Digita “olio di lavanda” nella casella di ricerca sull’angolo destro della pagina web e premi invio.
  5. Scorri la lista degli oli di lavanda sulla pagina. Puoi comprare l’olio in grandi quantità o nella tipica bottiglietta. Scegli e procedi con l’ordine una volta che hai trovato quello giusto per te.

 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*