> > Come trovare l'opposto di una radice quadrata

Come trovare l'opposto di una radice quadrata

default featured image 3 1200x900

L'opposto di una operazione matematica calcola l'inverso di tale operazione. Coppie di comuni operazioni matematiche includono addizione e sottrazione, e la divisione e moltiplicazione. Una radice quadrata è un valore che moltiplicato per se stesso darà un numero specifico. In termini di variabili...

untitled232 185x115L’opposto di una operazione matematica calcola l’inverso di tale operazione. Coppie di comuni operazioni matematiche includono addizione e sottrazione, e la divisione e moltiplicazione. Una radice quadrata è un valore che moltiplicato per se stesso darà un numero specifico. In termini di variabili, la radice quadrata di “uno”, significa come “√ a,” moltiplicato per se stesso produrrà “a.” L’opposto di una radice quadrata è un quadrato o un quadrato perfetto (quadrato di un numero intero), che è il prodotto di un numero moltiplicato per se stesso. È possibile calcolare il quadrato di un numero compreso nella sua radice quadrata attraverso una serie di moltiplicazioni.

Quello che vi serve
calcolatrice

istruzioni

1. Ottenere una radice quadrata in modo da poter trovare il suo opposto. Per esempio, la radice quadrata √ 3, che è di circa 1,732.

2. Moltiplicare la radice quadrata per sé. In questo esempio, √ 3 x √ 3 = 3.

3. Moltiplicare il prodotto per passaggio precedente per calcolare da solo il quadrato. Concludendo questo esempio, 3 x 3 = 9.