Come trovare moglie in Bulgaria COMMENTA  

Come trovare moglie in Bulgaria COMMENTA  


Le antiche usanze matrimoniali in Bulgaria sono difficili da inserire nel moderno processo di fidanzamento. Tuttavia, se intendete fare il grande passo, cercate di farlo, prendendo spunto dalla tradizione.

Leggi anche: Cittadinanza americana con il matrimonio


Istruzioni

1 Revatevi a un “sedyanka”, un tradizionale raduno bulgaro. Cercate di inginocchiarvi vicino alla ragazza che vi ha colpito.

2 Fatele sapere che siete l’uomo per lei. Ci sono due modi per farlo: sfilatele il mazzolino di fiori che porta tra i capelli o datele una mela rossa. Se protesta, significa che non è interessata.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online


3 Mettete il mazzolino di fiori sul vostro capello, per affermare il vostro interesse e per marcare quella ragazza come vostra. Se un altro ragazzo si dovesse fare avanti, l’intera città vi sosterrà.


4 Mostratele i suoi gioielli (o altre creazioni artigianali). Il solo modo per convincere vostra madre che la ragazza che avete scelto è degna di essere sposata, è mostrarle il suo lavoro.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Servitevi di mediatori. Mandate un paio di vostri parenti uomini a casa della famiglia della ragazza, per “alimentare il fuoco” e bere un po’ di “rakine”, vino di riso, con il padre della ragazza, mentre rendete note le vostre intenzioni.

6 Pagate il prezzo della sposa. Fate in modo che vostro padre tiri fuori i soldi davanti alla famiglia della futura sposa, nonostante qualsiasi interruzione.

7 Sposatevi. Aspettate un giorno o un anno ma, in ogni caso, se volete una moglie bulgara, dovrete fare questo passo alla fine.

Leggi anche

Donna

Cosa regalare a Natale agli amici

Natale 2016: ecco le idee regalo ed i pensierini che possiamo acquistare ai nostri cari amici per augurargli un felice Natale Ci siamo tra poco è Natale e dobbiamo organizzarci ed affrettarci per fare tutti i doni e le idee regalo alle persone che amiamo, che ci sono care e ci sono vicine, non solo familiari ma pure gli amici veri, quelli di cui ci fidiamo. Quali idee? In effetti, scegliere il regalo giusto per ogni persona è un'impresa assai ardua che richiede del tempo: un regalo natalizio per essere apprezzato deve essere assolutamente utile e confacente ai bisogni ed alle necessità del soggetto Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*